guida per creare un server (x rocky03)

Italian
Emon
Member
Posts: 48
Joined: Tue Apr 26, 2016 09:35

Re: guida per creare un server (x rocky03)

by Emon » Post

StepDevelop wrote:Ps. Emon, vado subito sul tuo forum, capiti a pennello, nel caso facciamo modifiche al template e mi dai i permessi di moderatore per varie sezioni, ti aggiorno quanto prima!
non è il mio forum
io sono quello che ha (ri)tradotto da zero Minetest in Italiano, oltre al minetest game, e il readme e non ricordo cos'altro. in passato ha messo insieme il subgame Preindustrial

secondo me è meglio non fare altri forum, siamo già pochi qui senza dividerci

User avatar
StepDevelop
Member
Posts: 75
Joined: Mon May 02, 2016 21:11
GitHub: StepDevelop

Re: guida per creare un server (x rocky03)

by StepDevelop » Post

Certo! più siamo e meglio è ;) vi chiedo soltanto serietà, passione, e voglia di fare :) se avete dubbi, insicurezze... chiedete pure a me per qualsiasi cosa. Al momento rimanete in attesa, io preparo tutto il materiale iniziale per cominciare. Vi aggiorno a breve.

User avatar
|FGH|
Member
Posts: 165
Joined: Fri Aug 18, 2017 08:34
In-game: FGH
Location: Rome,Italy

Re: guida per creare un server (x rocky03)

by |FGH| » Post

Raga attenzione.Vorrei creare una grande comunità italiana nel server:ManElevation World(lo trovate scorrendo giù o vedendo ip e port sotto). Il server ha un admin spagnolo e si parla principalmente inglese, ma vorrei che voi tutti vi uniate per creare una vera comunità di minetest italiana(attualmente non esiste e il server italiano è vuoto) . il server è chiuso e riapre fra qualche giorno vi aspetto.
I am the admin of Blazecraft,I'm recluting moderators
Last update:12/02/2019

Micmed
New member
Posts: 1
Joined: Wed Dec 06, 2017 20:25
GitHub: Michele

Re: guida per creare un server (x rocky03)

by Micmed » Post

yngwie123 wrote:edit
salve, e se io volessi creare un server in un hd montato dietro la porta usb del mio router fibra fastweb, per poter condividere il lavoro con i miei alunni??
premetto che ho un ip statico esterno tipo 99.88.777.666/storage/sda2 che porta direttamente al mio hd usb, sul quale ho messo una versione portable di minetest.
grazie

User avatar
yngwie123
Member
Posts: 127
Joined: Sat Aug 16, 2014 14:54
In-game: yngwie123
Contact:

Re: guida per creare un server (x rocky03)

by yngwie123 » Post

Micmed wrote:
yngwie123 wrote:edit
salve, e se io volessi creare un server in un hd montato dietro la porta usb del mio router fibra fastweb, per poter condividere il lavoro con i miei alunni??
premetto che ho un ip statico esterno tipo 99.88.777.666/storage/sda2 che porta direttamente al mio hd usb, sul quale ho messo una versione portable di minetest.
grazie
e il sistema operativo??

CarlBishop
Member
Posts: 36
Joined: Sun Dec 10, 2017 19:55

Re: guida per creare un server (x rocky03)

by CarlBishop » Post

Windows NT 4.0

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests