Minetest 0.4.14 Novità

Italian
User avatar
StepDevelop
Member
Posts: 75
Joined: Mon May 02, 2016 21:11
GitHub: StepDevelop

Re: Minetest 0.4.14 Novità

by StepDevelop » Post

StepDevelop wrote:
mana_sama wrote:ma quale richiesta? che sono tutti bambini quelli che giocano se mandate via quelli sempre che siano inetressati a venirci nel vostro server non vi rimane nessuno ahahahahhaha
diciamocelo il server è di stepdevelop ed è un server personale per sperimentare le sue mod e il gioco avrà le regole che vuole stepdevelop quindi mi pare poco adatto chiamarlo minetest italia, per quanto riguarda youtube o un forum vi state illudendo che possa fregare qualcosa a qualcuno non avrete neanche 1 click.. ma comunque fatelo così mi farò 2 risate ahahahahhaha

ah naltamur io sono donna non sono mica un travestito!
Ma che senso ha venire qui a burlarsi di uno... che da 30 anni si dedica a queste cose? e quindi ha la sua bella esperienza non credi? per quanto riguarda il server, non voglio "imporre" nulla, voglio realizzare la prima community italiana, per far conoscere il progetto, che a differenza di quello che credi tu, è un'estensione di MC! ad esempio puoi settare tantissimi parametri nelle opzioni, creare un server con pochi click, e poi... e leggerissimo, permette di realizzare costruzioni avanzate (utilizzando lo screwdriver, puoi ruotare ogni blocco sui 3 assi).

Mi dispiace vedere che c'è gente incapace di riflettere, e di seguire semplici suggerimenti. A primo impatto Minetest sembra "brutto"! ma quando prendi esperienza e comprendi quali mods aggiungere, diventa veramente interessante. Se leggi i miei post sopra, ho menzionato la mod "ethereal" che genera nuovi biomi molto belli e diversi tra loro, roba come cristalli luminosi nelle grotte, e altre cose che arricchiscono il gioco.

Vorrei farti presente che un gioco, come Minecraft, Minetest etc. non è sviluppato dalla mente "creativa" di un 12 viziato! ma da persone che hanno dedicato anni di studio e di ricerca nello sviluppo.

Quando apriremo il server sarai tu a giudicare il nostro lavoro, dopo aver provato tutto, sono sicuro che tornerai qui, esternando il tuo giudizio senza denigrare a "priori" il nostro operato. Perchè è cosi che fanno le persone intelligenti, che possiedono "perlomeno" un pizzico di competenza in merito.

Ti auguro di crescere forte e sana ;) quello che io faccio, e riunire quelle "poche" persone capaci di esternare il proprio estro creativo, che hanno voglia di imparare, e di migliorare il progetto. Io non percepisco denaro per questo, anzi! spendo pure i miei soldi! perchè tutto questo stimola la mia fantasia, senza che qualcuno mi nasconde il codice sorgente e mi "impone" licenze commerciali, e tool orrendi (MC per realizzare mod è troppo macchinoso, e lo appesantisce ulteriormente).

Spero che comprenderai le mie intenzioni, quindi... sarei felice di non ricevere più messaggi "denigratori" da parte tua, perchè hai un cervello! USALO! NON SI PAGA!

Ciao ;)


Ps. certo che ci saranno le area protection! il server è configurato ottimamente, sono in fase di testing.

mana_sama
Member
Posts: 36
Joined: Sat Dec 27, 2014 11:37

Re: Minetest 0.4.14 Novità

by mana_sama » Post

Senti io non mi sto ne burlando e non sto neppure denigrando proprio nulla, ti sto facendo notare che il 95 % degli users ha un età che tu dici di non volere nel tuo server, quindi magari forse è meglio che ti fai un server privato visto che hai tutti questi paletti, probabilmente hai giocato poco nei server.. te lo sto dicendo perchè prima del tuo esisteva un ottimo server molto amato e guardacaso si chiamava minetest italia e mi spiacerebbe che tutti gli ex utenti venissero nel tuo e ne rimanessero molto delusi, poi fai te...

User avatar
StepDevelop
Member
Posts: 75
Joined: Mon May 02, 2016 21:11
GitHub: StepDevelop

Re: Minetest 0.4.14 Novità

by StepDevelop » Post

e cosa ti dice che rimarrebbero delusi? io gioco nei server di tutto il globo quando il web era composto da html... e basta ;) utilizzo internet dal 1998, ho sviluppato mod per giochi storici come quake arena 3, e half life (pubblicati su the games machine all'epoca), utilizzo Minetest dalla prima versione e collaboro al suo miglioramento, Minecraft lo conosco da quando Notch pubblicò la sua prima app sul suo sito e nessuno lo conosceva ancora (era proprio agli inizi e non aveva nulla, neppure la generazione della mappa).

Prima di criticare aspetta! ho 39 anni non sono un bambino ;) ho dimostrato in passato quello che so fare, e non voglio creare un server "personale". In seguito in base ai feedback degli utenti, implementerò contenuti aggiuntivi, scriverò nuova documentazione, e molte persone che hanno pc vecchi potranno comunque godere del progetto, senza nessun problema (Minetest gira fluido su un notebook di 9 anni fa). Poi è ovvio che ci saranno sempre utenti che difenderanno a spada tratta MC come se io volessi abbatterlo ;) ma non è cosi! Il building è la vera forza di MC, e Minetest è un'ottima alternativa! perchè non sfruttarla?

La mod "Vanilla Decor" e la texturepack "vanilla restyling" le ho sviluppate io, insieme ad alcune piccole mods che utilizzerò per il server e che serviranno ad aggiungere indicazioni e altro.

Non capisco perchè sei cosi cattiva con il sottoscritto hahahaha ;)

Ciao ^___^

I bimbi di 12 anni popolano il 95% dei giochi e del web (Youtube su tutti), è verissimo! e dato che io non voglio rotture di bip, on voglio fare il bambinaio ;)

mana_sama
Member
Posts: 36
Joined: Sat Dec 27, 2014 11:37

Re: Minetest 0.4.14 Novità

by mana_sama » Post

StepDevelop wrote:e cosa ti dice che rimarrebbero delusi? io gioco nei server di tutto il globo quando il web era composto da html... e basta ;) utilizzo internet dal 1998, ho sviluppato mod per giochi storici come quake arena 3, e half life (pubblicati su the games machine all'epoca), utilizzo Minetest dalla prima versione e collaboro al suo miglioramento, Minecraft lo conosco da quando Notch pubblicò la sua prima app sul suo sito e nessuno lo conosceva ancora (era proprio agli inizi e non aveva nulla, neppure la generazione della mappa).

Prima di criticare aspetta! ho 39 anni non sono un bambino ;) ho dimostrato in passato quello che so fare, e non voglio creare un server "personale". In seguito in base ai feedback degli utenti, implementerò contenuti aggiuntivi, scriverò nuova documentazione, e molte persone che hanno pc vecchi potranno comunque godere del progetto, senza nessun problema (Minetest gira fluido su un notebook di 9 anni fa). Poi è ovvio che ci saranno sempre utenti che difenderanno a spada tratta MC come se io volessi abbatterlo ;) ma non è cosi! Il building è la vera forza di MC, e Minetest è un'ottima alternativa! perchè non sfruttarla?

La mod "Vanilla Decor" e la texturepack "vanilla restyling" le ho sviluppate io, insieme ad alcune piccole mods che utilizzerò per il server e che serviranno ad aggiungere indicazioni e altro.

Non capisco perchè sei cosi cattiva con il sottoscritto hahahaha ;)

Ciao ^___^

I bimbi di 12 anni popolano il 95% dei giochi e del web (Youtube su tutti), è verissimo! e dato che io non voglio rotture di bip, on voglio fare il bambinaio ;)
ero cattiva anche quando moderavo l' ex minetest italia ma non per questo bannavo utenti in base alla loro età

User avatar
StepDevelop
Member
Posts: 75
Joined: Mon May 02, 2016 21:11
GitHub: StepDevelop

Re: Minetest 0.4.14 Novità

by StepDevelop » Post

mana_sama wrote:
StepDevelop wrote:e cosa ti dice che rimarrebbero delusi? io gioco nei server di tutto il globo quando il web era composto da html... e basta ;) utilizzo internet dal 1998, ho sviluppato mod per giochi storici come quake arena 3, e half life (pubblicati su the games machine all'epoca), utilizzo Minetest dalla prima versione e collaboro al suo miglioramento, Minecraft lo conosco da quando Notch pubblicò la sua prima app sul suo sito e nessuno lo conosceva ancora (era proprio agli inizi e non aveva nulla, neppure la generazione della mappa).

Prima di criticare aspetta! ho 39 anni non sono un bambino ;) ho dimostrato in passato quello che so fare, e non voglio creare un server "personale". In seguito in base ai feedback degli utenti, implementerò contenuti aggiuntivi, scriverò nuova documentazione, e molte persone che hanno pc vecchi potranno comunque godere del progetto, senza nessun problema (Minetest gira fluido su un notebook di 9 anni fa). Poi è ovvio che ci saranno sempre utenti che difenderanno a spada tratta MC come se io volessi abbatterlo ;) ma non è cosi! Il building è la vera forza di MC, e Minetest è un'ottima alternativa! perchè non sfruttarla?

La mod "Vanilla Decor" e la texturepack "vanilla restyling" le ho sviluppate io, insieme ad alcune piccole mods che utilizzerò per il server e che serviranno ad aggiungere indicazioni e altro.

Non capisco perchè sei cosi cattiva con il sottoscritto hahahaha ;)

Ciao ^___^

I bimbi di 12 anni popolano il 95% dei giochi e del web (Youtube su tutti), è verissimo! e dato che io non voglio rotture di bip, on voglio fare il bambinaio ;)
ero cattiva anche quando moderavo l' ex minetest italia ma non per questo bannavo utenti in base alla loro età
Io non banno nessuno ;) ho soltanto detto che il server che voglio realizzare, sarà ad uso esclusivo dei collaboratori, mentre il sito fungerà da documentazione ufficiale per la community italiana, fruibile da chiunque. In base ai feedback degli utenti apriremo altri server in futuro dove tutti potranno giocare liberi e felici. Ma per iniziare non posso gestire orde di bimbi viziati e maleducati, trovi che io sia cosi "perverso" e "crudele"? eppure non credo di seguire una politica sbagliata!

naltamur
Member
Posts: 52
Joined: Mon May 09, 2016 18:38
GitHub: naltamur
IRC: naltamur

Re: Minetest 0.4.14 Novità

by naltamur » Post

StepDevelop wrote:
mana_sama wrote:
StepDevelop wrote:e cosa ti dice che rimarrebbero delusi? io gioco nei server di tutto il globo quando il web era composto da html... e basta ;) utilizzo internet dal 1998, ho sviluppato mod per giochi storici come quake arena 3, e half life (pubblicati su the games machine all'epoca), utilizzo Minetest dalla prima versione e collaboro al suo miglioramento, Minecraft lo conosco da quando Notch pubblicò la sua prima app sul suo sito e nessuno lo conosceva ancora (era proprio agli inizi e non aveva nulla, neppure la generazione della mappa).

Prima di criticare aspetta! ho 39 anni non sono un bambino ;) ho dimostrato in passato quello che so fare, e non voglio creare un server "personale". In seguito in base ai feedback degli utenti, implementerò contenuti aggiuntivi, scriverò nuova documentazione, e molte persone che hanno pc vecchi potranno comunque godere del progetto, senza nessun problema (Minetest gira fluido su un notebook di 9 anni fa). Poi è ovvio che ci saranno sempre utenti che difenderanno a spada tratta MC come se io volessi abbatterlo ;) ma non è cosi! Il building è la vera forza di MC, e Minetest è un'ottima alternativa! perchè non sfruttarla?

La mod "Vanilla Decor" e la texturepack "vanilla restyling" le ho sviluppate io, insieme ad alcune piccole mods che utilizzerò per il server e che serviranno ad aggiungere indicazioni e altro.

Non capisco perchè sei cosi cattiva con il sottoscritto hahahaha ;)

Ciao ^___^

I bimbi di 12 anni popolano il 95% dei giochi e del web (Youtube su tutti), è verissimo! e dato che io non voglio rotture di bip, on voglio fare il bambinaio ;)
ero cattiva anche quando moderavo l' ex minetest italia ma non per questo bannavo utenti in base alla loro età
Io non banno nessuno ;) ho soltanto detto che il server che voglio realizzare, sarà ad uso esclusivo dei collaboratori, mentre il sito fungerà da documentazione ufficiale per la community italiana, fruibile da chiunque. In base ai feedback degli utenti apriremo altri server in futuro dove tutti potranno giocare liberi e felici. Ma per iniziare non posso gestire orde di bimbi viziati e maleducati, trovi che io sia cosi "perverso" e "crudele"? eppure non credo di seguire una politica sbagliata!
Penso che Minecraft sia soltanto un prodotto commerciale...

@mana_sama cosa è successo dopo? Perché hai "spento" il server?

mana_sama
Member
Posts: 36
Joined: Sat Dec 27, 2014 11:37

Re: Minetest 0.4.14 Novità

by mana_sama » Post

naltamur wrote:@mana_sama cosa è successo dopo? Perché hai "spento" il server?
Il server non era mio l' hanno chiuso perchè c' erano troppi utenti e servivano troppi soldi per affittare un vps con specifiche adeguate

User avatar
StepDevelop
Member
Posts: 75
Joined: Mon May 02, 2016 21:11
GitHub: StepDevelop

Re: Minetest 0.4.14 Novità

by StepDevelop » Post

mana_sama wrote:
naltamur wrote:@mana_sama cosa è successo dopo? Perché hai "spento" il server?
Il server non era mio l' hanno chiuso perchè c' erano troppi utenti e servivano troppi soldi per affittare un vps con specifiche adeguate

Ecco... adesso abbiamo trovato un punto di incontro ;) purtroppo gestire un server comporta soldi, e per quanto Minetest sia molto più veloce di Minecraft, puoi al massimo gestire 50 utenti con un pc medio, oltre, rischieresti:

1) eccessivo lag
2) troppi utenti in chat, il caos totale

Quindi la soluzione che ho trovato è la seguente.

Creare il primo server ufficiale dove i moderatori del forum partecipano e pubblicano video changelog, e collaborano alla costruzione del mondo, e al testing delle mods che sviluppo io.

In seguito vorrei creare un'altro server (magari skyblock), dove tutti partecipano, sbloccano obiettivi, e magari aggiungo i mobs (selezionati dalle varie mods disponibili, ad esempio mce è molto ben fatta).

Io non la trovo un'idea malvagia, anche perchè subgames come "tutorial" e "skyblocks" le traduco in italiano, e nella prossima release probabilmente anche la chat di sistema sarà tradotta, dato che il menu è già stato tradotto completamente.

mama_sama se hai idee, suggerimenti, o altro, io sono più che felice di ascoltarti e di realizzare il progetto sulla base delle tue idee, e di tutti gli utenti interessati a partecipare.

Ho già scritto gli eventi del server, aggiungendo piccole mods (tipo il natale, pasqua, etc.) con tanto di blocchi regalo, che una volta rotti, droppano un sacco di roba random. Una cosa semplice, ma molto carina. poi col tempo si migliora ;) scusate se scrivo malissimo, ma sono in metro, col telefono in mano, e 30 cinesi che urlano cose incomprensibili lol ^___^

naltamur
Member
Posts: 52
Joined: Mon May 09, 2016 18:38
GitHub: naltamur
IRC: naltamur

Re: Minetest 0.4.14 Novità

by naltamur » Post

StepDevelop wrote:
mana_sama wrote:
naltamur wrote:@mana_sama cosa è successo dopo? Perché hai "spento" il server?
Il server non era mio l' hanno chiuso perchè c' erano troppi utenti e servivano troppi soldi per affittare un vps con specifiche adeguate

Ecco... adesso abbiamo trovato un punto di incontro ;) purtroppo gestire un server comporta soldi, e per quanto Minetest sia molto più veloce di Minecraft, puoi al massimo gestire 50 utenti con un pc medio, oltre, rischieresti:

1) eccessivo lag
2) troppi utenti in chat, il caos totale

Quindi la soluzione che ho trovato è la seguente.

Creare il primo server ufficiale dove i moderatori del forum partecipano e pubblicano video changelog, e collaborano alla costruzione del mondo, e al testing delle mods che sviluppo io.

In seguito vorrei creare un'altro server (magari skyblock), dove tutti partecipano, sbloccano obiettivi, e magari aggiungo i mobs (selezionati dalle varie mods disponibili, ad esempio mce è molto ben fatta).

Io non la trovo un'idea malvagia, anche perchè subgames come "tutorial" e "skyblocks" le traduco in italiano, e nella prossima release probabilmente anche la chat di sistema sarà tradotta, dato che il menu è già stato tradotto completamente.

mama_sama se hai idee, suggerimenti, o altro, io sono più che felice di ascoltarti e di realizzare il progetto sulla base delle tue idee, e di tutti gli utenti interessati a partecipare.

Ho già scritto gli eventi del server, aggiungendo piccole mods (tipo il natale, pasqua, etc.) con tanto di blocchi regalo, che una volta rotti, droppano un sacco di roba random. Una cosa semplice, ma molto carina. poi col tempo si migliora ;) scusate se scrivo malissimo, ma sono in metro, col telefono in mano, e 30 cinesi che urlano cose incomprensibili lol ^___^
Penso che dobbiamo riunire i pochi italiani su minetest e raggrupparli in un server.. Dobbiamo creare una community vera e propria.. Io sono molto presente e non vedo l'ora della community italiana.. forza ragazzi!

User avatar
StepDevelop
Member
Posts: 75
Joined: Mon May 02, 2016 21:11
GitHub: StepDevelop

Re: Minetest 0.4.14 Novità

by StepDevelop » Post

Se gli sviluppatori del progetto non si danno una svegliata... Terasology surclasserà tutti a breve termine (citazione del sottoscritto).

Io la penso esattamente come te, purtroppo Minetest richiede cambiamenti nella struttura dell'engine. Stanno riscrivendo il sistema di illuminazione, ABM (interazione dei blocchi, piante, liquidi etc.), purtroppo nel corso di questi anni hanno sviluppato questo progetto in modo "sbagliato", è alcuni sviluppatori storici sono andati via (vedi Blockmen) e sono passati su Terasology (progetto open source scritto in java che usa le stesse tecnologie di MC, ma è molto promettente, e viene sviluppato come dio comanda).

Ho quasi terminato la mappa del server di Minetest, spero apprezzerete il mio lavoro, i primi di Giugno apro il server per la Open beta! cosi lo testiamo a dovere e grazie al contributo della community lo miglioreremo.

Se mama vuole partecipare ne sarei felice ;) in fondo lo scopo ultimo è... divertirsi, stare tutti insieme, e sfornare nuove idee, per creare il nostro spazio personale, senza obblighi, e imposizioni di nessun tipo.

Grazie a tutti :D

mana_sama
Member
Posts: 36
Joined: Sat Dec 27, 2014 11:37

Re: Minetest 0.4.14 Novità

by mana_sama » Post

StepDevelop wrote:Se gli sviluppatori del progetto non si danno una svegliata... Terasology surclasserà tutti a breve termine (citazione del sottoscritto).

Io la penso esattamente come te, purtroppo Minetest richiede cambiamenti nella struttura dell'engine. Stanno riscrivendo il sistema di illuminazione, ABM (interazione dei blocchi, piante, liquidi etc.), purtroppo nel corso di questi anni hanno sviluppato questo progetto in modo "sbagliato", è alcuni sviluppatori storici sono andati via (vedi Blockmen) e sono passati su Terasology (progetto open source scritto in java che usa le stesse tecnologie di MC, ma è molto promettente, e viene sviluppato come dio comanda).

Ho quasi terminato la mappa del server di Minetest, spero apprezzerete il mio lavoro, i primi di Giugno apro il server per la Open beta! cosi lo testiamo a dovere e grazie al contributo della community lo miglioreremo.

Se mama vuole partecipare ne sarei felice ;) in fondo lo scopo ultimo è... divertirsi, stare tutti insieme, e sfornare nuove idee, per creare il nostro spazio personale, senza obblighi, e imposizioni di nessun tipo.

Grazie a tutti :D
appena fai il server ci entro e ti dico la mia opinione

Emon
Member
Posts: 48
Joined: Tue Apr 26, 2016 09:35

Re: Minetest 0.4.14 Novità

by Emon » Post

StepDevelop wrote:Minetest permette di scaricare le mods, e le mappe dei server complete lo sapevi? cosi la volta successiva non devi caricare nulla in fase di login.
Impostazioni -> Impostazioni avanzate -> Client -> Rete

"Salvataggio della mappa ricevuta dal server"

Pulsante "Modificare"

dice: "Salvare su disco la mappa ricevuta dal client"

Non credo salvi anche i mod, ma solo la mappa; parlando con gli sviluppatori ti hanno detto che salva anche i mod?

User avatar
StepDevelop
Member
Posts: 75
Joined: Mon May 02, 2016 21:11
GitHub: StepDevelop

Re: Minetest 0.4.14 Novità

by StepDevelop » Post

Solo la mappa, al momento non scarica le mod, ho testato ;) puoi vedere le mod installate nella mappa server e integrarle tu... a mano. Esiste un comando chat per avere la lista delle mod installate, non ricordo, vedo di cercare il comando e di scriverlo qui. Può tornare molto utile.

naltamur
Member
Posts: 52
Joined: Mon May 09, 2016 18:38
GitHub: naltamur
IRC: naltamur

Re: Minetest 0.4.14 Novità

by naltamur » Post

Hey, nessuna novità?

User avatar
StepDevelop
Member
Posts: 75
Joined: Mon May 02, 2016 21:11
GitHub: StepDevelop

Re: Minetest 0.4.14 Novità

by StepDevelop » Post

Ciao. Hanno aggiunto la colorazione del testo (chat e testo di sistema finalmente, dopo il mio suggerimento). Per il server ti scrivo appena cambio casa. Sarei felice di fare un'ultimo testing insieme a te, cosi magari 30 minuti giochiamo la mappa online del server e vedi se ti piace. Ti farò sapere con un mp ok? solo qualche giorno e poi attivo tutto! buona giornata :D

naltamur
Member
Posts: 52
Joined: Mon May 09, 2016 18:38
GitHub: naltamur
IRC: naltamur

Re: Minetest 0.4.14 Novità

by naltamur » Post

StepDevelop wrote:Ciao. Hanno aggiunto la colorazione del testo (chat e testo di sistema finalmente, dopo il mio suggerimento). Per il server ti scrivo appena cambio casa. Sarei felice di fare un'ultimo testing insieme a te, cosi magari 30 minuti giochiamo la mappa online del server e vedi se ti piace. Ti farò sapere con un mp ok? solo qualche giorno e poi attivo tutto! buona giornata :D
Buon trasloco :)

mana_sama
Member
Posts: 36
Joined: Sat Dec 27, 2014 11:37

Re: Minetest 0.4.14 Novità

by mana_sama » Post

Bene a quanto pare rimane una cosa tra voi 2 vi dico già che se il server non avrà i requisiti e il gradimento di cui godeva in passato o gli cambiate il nome oppure ne apriremo uno noi di minetest italia visto che già lo avevamo aperto un anno fa prima di voi eccovi pure il thread viewtopic.php?f=10&t=12278

naltamur
Member
Posts: 52
Joined: Mon May 09, 2016 18:38
GitHub: naltamur
IRC: naltamur

Re: Minetest 0.4.14 Novità

by naltamur » Post

mana_sama wrote:Bene a quanto pare rimane una cosa tra voi 2 vi dico già che se il server non avrà i requisiti e il gradimento di cui godeva in passato o gli cambiate il nome oppure ne apriremo uno noi di minetest italia visto che già lo avevamo aperto un anno fa prima di voi eccovi pure il thread viewtopic.php?f=10&t=12278
Non è una cosa tra noi due, avevo chiesto solo come andavano le cose tutto qui..

mana_sama
Member
Posts: 36
Joined: Sat Dec 27, 2014 11:37

Re: Minetest 0.4.14 Novità

by mana_sama » Post

naltamur wrote:
mana_sama wrote:Bene a quanto pare rimane una cosa tra voi 2 vi dico già che se il server non avrà i requisiti e il gradimento di cui godeva in passato o gli cambiate il nome oppure ne apriremo uno noi di minetest italia visto che già lo avevamo aperto un anno fa prima di voi eccovi pure il thread viewtopic.php?f=10&t=12278
Non è una cosa tra noi due, avevo chiesto solo come andavano le cose tutto qui..
mi sembra che alla discussione abbiano partecipato e si sono offerte più persone ma l' unico invitato sei tu.. vabbe...

naltamur
Member
Posts: 52
Joined: Mon May 09, 2016 18:38
GitHub: naltamur
IRC: naltamur

Re: Minetest 0.4.14 Novità

by naltamur » Post

mana_sama wrote:
naltamur wrote:
mana_sama wrote:Bene a quanto pare rimane una cosa tra voi 2 vi dico già che se il server non avrà i requisiti e il gradimento di cui godeva in passato o gli cambiate il nome oppure ne apriremo uno noi di minetest italia visto che già lo avevamo aperto un anno fa prima di voi eccovi pure il thread viewtopic.php?f=10&t=12278
Non è una cosa tra noi due, avevo chiesto solo come andavano le cose tutto qui..
mi sembra che alla discussione abbiano partecipato e si sono offerte più persone ma l' unico invitato sei tu.. vabbe...
Penso che tutti possano partecipare :)

Emon
Member
Posts: 48
Joined: Tue Apr 26, 2016 09:35

Re: Minetest 0.4.14 Novità

by Emon » Post

mana_sama wrote:Bene a quanto pare rimane una cosa tra voi 2 vi dico già che se il server non avrà i requisiti e il gradimento di cui godeva in passato o gli cambiate il nome oppure ne apriremo uno noi di minetest italia visto che già lo avevamo aperto un anno fa prima di voi eccovi pure il thread viewtopic.php?f=10&t=12278
Evidentemente il server non ha retto il peso di un mucchio di zecche (parassiti che succhiano il sangue e creano solo problemi).

Spero che il server non abbia i requisiti per essere di vostro (tuo e dei tuoi amici) gradimento.
Usare un server è un privilegio, non un diritto; nessuno vi deve niente, e anzi visto l'atteggiamento merdoso di pretesa e critica gratuita se fossi al posto di StepDevelop non entrereste nemmeno.

"Ne apriremo uno noi di minetest italia" vi prego fatelo: tirate fuori i soldi, pagatevi il server, fatevelo come vi pare e piace, e restateci. Come se la vostra assenza fosse un danno! Ma chi vuole un mucchio di scrocconi viziati capaci solo di pretendere? Cosa cazzo siete una mafia? "Se non lo fate come diciamo noi non ci veniamo" ma chi cazzo vi ha chiamati? Ma andatevene a fanculo voi e la vostra arroganza.
Abbiate ALMENO il buon gusto di stare zitti!

Un server con decine di sanguisughe arroganti è merda.

E se penso che ho speso ore per tradurre questo e quello per dei bimbiminkia del genere... darvi calci nei denti, altro che il server come lo volete voi però lo pagano gli altri!

mana_sama
Member
Posts: 36
Joined: Sat Dec 27, 2014 11:37

Re: Minetest 0.4.14 Novità

by mana_sama » Post

Emon wrote:
mana_sama wrote:Bene a quanto pare rimane una cosa tra voi 2 vi dico già che se il server non avrà i requisiti e il gradimento di cui godeva in passato o gli cambiate il nome oppure ne apriremo uno noi di minetest italia visto che già lo avevamo aperto un anno fa prima di voi eccovi pure il thread viewtopic.php?f=10&t=12278
Evidentemente il server non ha retto il peso di un mucchio di zecche (parassiti che succhiano il sangue e creano solo problemi).

Spero che il server non abbia i requisiti per essere di vostro (tuo e dei tuoi amici) gradimento.
Usare un server è un privilegio, non un diritto; nessuno vi deve niente, e anzi visto l'atteggiamento merdoso di pretesa e critica gratuita se fossi al posto di StepDevelop non entrereste nemmeno.

"Ne apriremo uno noi di minetest italia" vi prego fatelo: tirate fuori i soldi, pagatevi il server, fatevelo come vi pare e piace, e restateci. Come se la vostra assenza fosse un danno! Ma chi vuole un mucchio di scrocconi viziati capaci solo di pretendere? Cosa cazzo siete una mafia? "Se non lo fate come diciamo noi non ci veniamo" ma chi cazzo vi ha chiamati? Ma andatevene a fanculo voi e la vostra arroganza.
Abbiate ALMENO il buon gusto di stare zitti!

Un server con decine di sanguisughe arroganti è merda.

E se penso che ho speso ore per tradurre questo e quello per dei bimbiminkia del genere... darvi calci nei denti, altro che il server come lo volete voi però lo pagano gli altri!
Bel modo di esprimersi con questo ti sei messo piu in basso del piu rompiballe dei bimbominkia ahahahah mi spiace solo che avete scelto il nome di un server che era stato fatto in precedenza per TUTTO il pubblico e lo avete reso un server per pochi illuminati... di solito quando si fanno dei server privati si scelgono nomi piu appropriati ma vabbè... COMUNQUE IL PRECEDENTE AMMINISTRATORE HA CREATO ED E TUTT' ORA ATTIVO UNO DEI MIGLIORI SERVER DI MINETEST SIA COME MOD CHE COME UTENZA IL GIORNO CHE SAPRAI FARE DI MEGLIO MAGARI PARLA...

naltamur
Member
Posts: 52
Joined: Mon May 09, 2016 18:38
GitHub: naltamur
IRC: naltamur

Re: Minetest 0.4.14 Novità

by naltamur » Post

mana_sama wrote:
Emon wrote:
mana_sama wrote:Bene a quanto pare rimane una cosa tra voi 2 vi dico già che se il server non avrà i requisiti e il gradimento di cui godeva in passato o gli cambiate il nome oppure ne apriremo uno noi di minetest italia visto che già lo avevamo aperto un anno fa prima di voi eccovi pure il thread viewtopic.php?f=10&t=12278
Evidentemente il server non ha retto il peso di un mucchio di zecche (parassiti che succhiano il sangue e creano solo problemi).

Spero che il server non abbia i requisiti per essere di vostro (tuo e dei tuoi amici) gradimento.
Usare un server è un privilegio, non un diritto; nessuno vi deve niente, e anzi visto l'atteggiamento merdoso di pretesa e critica gratuita se fossi al posto di StepDevelop non entrereste nemmeno.

"Ne apriremo uno noi di minetest italia" vi prego fatelo: tirate fuori i soldi, pagatevi il server, fatevelo come vi pare e piace, e restateci. Come se la vostra assenza fosse un danno! Ma chi vuole un mucchio di scrocconi viziati capaci solo di pretendere? Cosa cazzo siete una mafia? "Se non lo fate come diciamo noi non ci veniamo" ma chi cazzo vi ha chiamati? Ma andatevene a fanculo voi e la vostra arroganza.
Abbiate ALMENO il buon gusto di stare zitti!

Un server con decine di sanguisughe arroganti è merda.

E se penso che ho speso ore per tradurre questo e quello per dei bimbiminkia del genere... darvi calci nei denti, altro che il server come lo volete voi però lo pagano gli altri!
Bel modo di esprimersi con questo ti sei messo piu in basso del piu rompiballe dei bimbominkia ahahahah mi spiace solo che avete scelto il nome di un server che era stato fatto in precedenza per TUTTO il pubblico e lo avete reso un server per pochi illuminati... di solito quando si fanno dei server privati si scelgono nomi piu appropriati ma vabbè... COMUNQUE IL PRECEDENTE AMMINISTRATORE HA CREATO ED E TUTT' ORA ATTIVO UNO DEI MIGLIORI SERVER DI MINETEST SIA COME MOD CHE COME UTENZA IL GIORNO CHE SAPRAI FARE DI MEGLIO MAGARI PARLA...
Comunque con o senza di te noi creiamo quello che ci pare :)

Emon
Member
Posts: 48
Joined: Tue Apr 26, 2016 09:35

Re: Minetest 0.4.14 Novità

by Emon » Post

mana_sama wrote: Bel modo di esprimersi con questo ti sei messo piu in basso del piu rompiballe dei bimbominkia ahahahah mi spiace solo che avete scelto il nome di un server che era stato fatto in precedenza per TUTTO il pubblico e lo avete reso un server per pochi illuminati... di solito quando si fanno dei server privati si scelgono nomi piu appropriati ma vabbè... COMUNQUE IL PRECEDENTE AMMINISTRATORE HA CREATO ED E TUTT' ORA ATTIVO UNO DEI MIGLIORI SERVER DI MINETEST SIA COME MOD CHE COME UTENZA IL GIORNO CHE SAPRAI FARE DI MEGLIO MAGARI PARLA...
1 - Il vecchio Minetest Italia è morto per colpa della sua comunità, altrimenti ci sarebbe ancora.
Non c'è il copyright sul nome, adesso chiunque può usarlo, fattene una ragione.

2 - StepDevelop paga per il server e perciò lo fa come vuole lui, non come lo vuoi tu.
Se vuoi che qualcuno paghi per le cose che piacciono a te parla col tuo ragazzo.

3 - Server pubblico non significa che la gente ha il diritto di pretendere come deve essere.
Significa che si dice "grazie" per il privilegio di poterlo usare, e se non ti sta bene non lo usi.

4 - Non sei stata sul server, perciò tutte le tue critiche sono gratuite.
Le critiche gratuite dopo un po' stancano, e le persone ti mandano a fanculo.

5 - Perchè ti prendi il merito per i server fatti da Yngwie123?
Dici a me che non dovrei parlare, ma qui l'unica che dovrebbe stare zitta sei tu che fino a prova contraria non hai fatto niente per gli utenti italiani.

Ricapitolando:
- non paghi un centesimo
- pretendi che si faccia come dici tu
- critichi cose che non hai mai provato
- non contribuisci in nessun modo

...e ti aspetti pure che ti si tratti coi guanti?!

A Principessa Disney, ma vai a cagare, va' :D

naltamur
Member
Posts: 52
Joined: Mon May 09, 2016 18:38
GitHub: naltamur
IRC: naltamur

Re: Minetest 0.4.14 Novità

by naltamur » Post

Emon wrote:
mana_sama wrote: Bel modo di esprimersi con questo ti sei messo piu in basso del piu rompiballe dei bimbominkia ahahahah mi spiace solo che avete scelto il nome di un server che era stato fatto in precedenza per TUTTO il pubblico e lo avete reso un server per pochi illuminati... di solito quando si fanno dei server privati si scelgono nomi piu appropriati ma vabbè... COMUNQUE IL PRECEDENTE AMMINISTRATORE HA CREATO ED E TUTT' ORA ATTIVO UNO DEI MIGLIORI SERVER DI MINETEST SIA COME MOD CHE COME UTENZA IL GIORNO CHE SAPRAI FARE DI MEGLIO MAGARI PARLA...
1 - Il vecchio Minetest Italia è morto per colpa della sua comunità, altrimenti ci sarebbe ancora.
Non c'è il copyright sul nome, adesso chiunque può usarlo, fattene una ragione.

2 - StepDevelop paga per il server e perciò lo fa come vuole lui, non come lo vuoi tu.
Se vuoi che qualcuno paghi per le cose che piacciono a te parla col tuo ragazzo.

3 - Server pubblico non significa che la gente ha il diritto di pretendere come deve essere.
Significa che si dice "grazie" per il privilegio di poterlo usare, e se non ti sta bene non lo usi.

4 - Non sei stata sul server, perciò tutte le tue critiche sono gratuite.
Le critiche gratuite dopo un po' stancano, e le persone ti mandano a fanculo.

5 - Perchè ti prendi il merito per i server fatti da Yngwie123?
Dici a me che non dovrei parlare, ma qui l'unica che dovrebbe stare zitta sei tu che fino a prova contraria non hai fatto niente per gli utenti italiani.

Ricapitolando:
- non paghi un centesimo
- pretendi che si faccia come dici tu
- critichi cose che non hai mai provato
- non contribuisci in nessun modo

...e ti aspetti pure che ti si tratti coi guanti?!

A Principessa Disney, ma vai a cagare, va' :D
Hahahahah, pero' pensandoci è vero, grazie ad ognuno che a contribuirà al server (StepDevelop e altri) e al nostro traduttore (Emon)

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests