Cala il sipario.

Italian
Post Reply
User avatar
Hamlet
Member
Posts: 766
Joined: Sat Jul 29, 2017 21:09
IRC: H4mlet
In-game: Hamlet
Location: Lombardy, Italy

Cala il sipario.

by Hamlet » Post

Finita la farsa mi chiedo quale insegnamento mi abbia dato; mi rispondo così:

Ho apprezzato di più la sincerità di chi mi si è opposto - anche duramente - senza promettere niente, dell'ambiguità di chi mi ha supportato facendomi credere che avrebbe fatto qualcosa senza invece muovere un dito, lasciandomi solo come un asino a tirare avanti il carro.

Posso solo immaginare le risate di chi se ne stava seduto sul carro, mentre io testardo come un asino non vedevo chi dal lato della strada vedeva la scenetta e - giustamente - scuoteva la testa.

Pinocchio, il gatto e la volpe; non sono mancate nemmeno le maschere - gli account multipli - per arricchire la farsa e convincere l'asino che valeva proprio la pena di tirare il carro.

La mia battuta finale è questa: ringrazio chi mi si è opposto.
My repositories: Codeberg.org | My ContentDB's page

Mr. Xenon
Member
Posts: 38
Joined: Thu Feb 08, 2018 16:37

Re: Cala il sipario.

by Mr. Xenon » Post

Ciao Hamlet, vengo qui dopo secoli, e trovo questa perla di saggezza?!? curiosità, è "leggermente" riferito all'ex server? per quel poco che ho compreso del tuo messaggio posso solo dirti una cosa:

Io e te nel server eravamo gli unici che mandavano avanti la community e la tenevano attiva. Peccato che per via dell'e limitazioni della tua connessione eri presente solo la prima settimana di ogni mese. Ma nonostante tutto mi sono divertito, anche se dentro di me sentivo che prima o poi sarebbe crollato tutto.

Comunque sia ti ringrazio per i privilegi che mi hai dato e per il supporto. Amen, ormai è acqua passata...

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests