[it] italian server- server italiano

Italian
_BlazeCraft_
New member
Posts: 8
Joined: Sun Jul 22, 2018 15:09

Re: [it] italian server- server italiano

by _BlazeCraft_ » Post

Ciao raga.Finalmente ho creato,insieme a ManElevation,un nuovo server italiano.Il server è stato creato una settimana fa,ma grazie all'aiuto di molti è riuscito ad arrivare a 20-25 giocatori al giorno;certo,non sempre ci sono 25 giocatori ma almeno 10-15 sì!Sono sorpreso dai risultati.Questo server attrae per il suo spawn,per le sue mod,per la sua tranquillità...o forse no dato che ci sono le armi e moltissime altre cose come le macchine e i robot!I giocatori italiani(che sono molti:Nelda,fiaso,stefilmagnifico,Blockgirl,ADMIN,Gloria_44,AmarceA ...)hanno creato un quartiere nel server.Beh che dire,vi aspetto.
Indirizzo:manelevation.nsupdate.info
Porta:30004
Nome server:BlazeCraft
Tengo a precisare che la community italiana non è morta e si vede dai risultati!:)E il mio server è il nuovo MINETEST ITALIA
Discord:BlazeCraft#6920
My server:BlazeCraft/Address:manelevation.nsupdate.info/Port:30004
Join my new server that went from 0 to 20 daily players in one week!

Dalgorn
New member
Posts: 1
Joined: Wed Oct 24, 2018 19:22
In-game: Dalgorn

Re: [it] italian server- server italiano

by Dalgorn » Post

Ciao, sono iscritto da poco e alla ricerca di un server italiano su cui giocare con giocatori attivi. Ho provato questo qui sopra, pubblicizzato a luglio, ma vedo che è sconosciuto (non attivo?).
Qualcuno sa indicarmi un altro server funzionante o vuole raggiungermi altrove per giocare insieme? (attualmente sono su VanessaE's creative building server (daconcepts.com porta 3008).

User avatar
|FGH|
Member
Posts: 165
Joined: Fri Aug 18, 2017 08:34
In-game: FGH
Location: Rome,Italy

Re: [it] italian server- server italiano

by |FGH| » Post

Ciao ragazzi.Siete ancora interessati ad un server italiano?Beh ho bisogno del vostro aiuto.Il server è hostato da ManElevation e ho bisogno di gente che mi aiuti a gestirlo nel migliore dei modi(anche perché sono abbastanza impegnato).
Scrivetemi
le info del server sono le seguenti:
indirizzo: manelevation.nsupdate.info
porta: 30004
I am the admin of Blazecraft,I'm recluting moderators
Last update:12/02/2019

User avatar
ulla
Member
Posts: 142
Joined: Wed Feb 04, 2015 09:22
GitHub: IIIullaIII
IRC: ulla
In-game: ulla

Re: [it] italian server- server italiano

by ulla » Post

server attivo
ITALIAN Ulla server
93.41.241.164 porta:30001
X4cna2d4UqsiawIzUumDgPoYNx3JLGII

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest