trukoil wrote:Allergia alla password
trukoil wrote:Confermo, Hex non ha la password, mi sono loggato con il suo nome utente e sono entrato.
Tu hai usato una password e senza non ti fa entrare (provato, nemmeno a me), lui non l'ha messa direttamente.
Elinvention wrote:Sconsiglio fortemente questo server: gli admin bannano a caso, hanno poco senso dell'umorismo e prendono tutto troppo seriamente. Inoltre il mondo viene cancellato ogni tre per due, quindi, se proprio volete entrare, non perdete tempo in costruzioni troppo elaborate.
I strongly discourage to join this server: admins ban people randomly, have a very poor sense of humor and take everything too seriously. Besides the world is deleted very often, so, if you really want to join, don't waste time in too involved constructions.
yngwie123 wrote:SERVER RIAPERTO!
amadin wrote:Can you poss your minetest.conf here?
Scu wrote:Ciao..potresti creare un server ed hostarlo?Saremo i due admin..tu l'host e l'owner ed io Admin.
BlazeCraft wrote:Ciao a tutti.Forse molti di voi non mi conoscono ma poco importa.Ho creato insieme a ManElevation un server italiano(che però è anche internazionale ma principalmente dedicato agli italiani).Si chiama BlazeCraft,l'indirizzo è:manelevation.nsupdate.info e la porta è:30004.Spero gli diate un'occhiata!Il vecchio MINETEST ITALIA non c'è più e spero questo posso diventare il suo sostituto!Il server è un survival con mod pazzesche come basic_machines e i robot e molto altro.A presto!
Users browsing this forum: No registered users and 7 guests